Commissioni e Referenti

•  REFERENTI L. 104/92 e BES: di MARTINO Antonella e Prof.ssa PERSICO Rosanna.
  • GLH istituto:
  • Coordinatori docenti di sostegno: Ins. di MARTINO Antonella e Prof.ssa PERSICO Rosanna. Rappresentanti docenti: Prof.ssa GARGIULO Gelsomina – Ins. CASTELLANO Concetta-  Ins. CRISCUOLO Anna. Genitori referenti alunni diversamente abili: Sig.ra MICCIO Maria (madre dell’alunno Esposito Simone), Sig.ra GARGIULO Francesca (madre dell’alunna Cacace Paola), Sig.ra  GUIDA Giustina (madre dell’alunna Romano Veronica).  Referente Èquipe Multidisciplinare ASL: Dott.ssa CHIAIESE Magda. Referente (per il      GLH d’ Istituto) dei Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Comune Massa Lubrense:  Dott.ssa APUZZO Antonella. Referente Piano Sociale di zona: Dott.ssa AIELLO Maria Grazia.
    • NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE: ESPOSITO Maria, Ins. MOLLO Filomena, Prof.ssa PERSICO Grazia.
    • TEAM PER L’INNOVAZIONE: CELENTANO Anna, Ins. FIORENTINO Stefania, Prof.ssa DE MAIO Diana.
    • ANIMATORE DIGITALE: SCALA Stefania.
    • COMMISSIONE CURRICOLO VERTICALE: ESPOSITO Maria, Ins. CRISCUOLO Anna, Ins. MOLLO Filomena, Ins. ROMANO Teresa, Prof.ssa FERRARO Maria, Prof.ssa PERSICO Grazia.
    • COMMISSIONE CONTINUITÀ E ORIENTAMENTO: GARGIULO M. Luisa, Ins. CELENTANO Anna, Ins. CAPUTO Teresa, Ins. GARGIULO Elena, Prof.ssa NOCETI Stefanella, Prof. CAVALLARO Samuele, Prof.ssa COLONNA Francesca.
    • COMMISSIONE ELETTORALE: ssa GARGIULO Gelsomina, Ins. GARGIULO M. Luisa, Ass. amm. RUOCCO Antonietta.
    • COMMISSIONE ALUNNI STRANIERI: ssa CAPUTO Grazia, Ins. GARGIULO Rachele, Ins. GARGIULO Anna in Cacace.
    • COMMISSIONE ORARIO SCUOLA DELL’INFANZIA: ESPOSITO Maria, Ins. MOLLO M. Luisa.
    • COMMISSIONE ORARIO SCUOLA PRIMARIA: CAPUTO Teresa, Ins. GARGIULO Amelia, Ins. MASTELLONE Olimpia.
    • COMMISSIONE ORARIO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: ssa APREDA Paola, Prof. CAVALLARO Samuele, Prof.ssa LONGO Patrizia.
    • COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI: CELENTANO Anna, Ins. Prof. ESPOSITO Anna, ins. ROMANO Teresa.
    • REFERENTE LABORATORIO INFORMATICO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: Prof. CAVALLARO Samuele.
    • REFERENTI LABORATORIO INFORMATICO SCUOLA PRIMARIA DON MILANI: FIORENTINO Stefania ed Ins. ESPOSITO Maria.
    • REFERENTE LABORATORIO INFORMATICO SCUOLA PRIMARIA MONTICCHIO: Ins. ANTONETTI M. Laura.
    • REFERENTE LABORATORIO LINGUISTICO: CAVALLARO Samuele.
    • REFERENTE LABORATORIO SCIENTIFICO:ssa ESPOSITO Anna.
    • REFERENTE GIOCHI MATEMATICI: ssa COLONNA Francesca.
    • REFERENTE LABORATORIO CERAMICA: ssa DE MAIO Diana.
    • REFERENTE SITO WEB:ssa DE MAIO Diana, Ins. SCALA Stefania.
    • REFERENTE PER LA DISPERSIONE SCOLASTICA: CAVALLARO Samuele.
    • REFERENTI D. LGS. 81/08: Prof.ssa PERSICO Grazia – Sc. Secondaria di I grado, Ins. ESPOSITO Maria – Scuola Infanzia “Don Milani”, Ins. SCALA Stefania – Scuola Primaria “Don Milani”, Ins. MOLLO Maria Luisa – Scuola Infanzia Monticchio, Ins. GARGIULO Elena -Scuola Primaria Monticchio.