Consiglio di Istituto

A.S. 2018/19

INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Indizione delle elezioni del Consiglio d’Istituto

DECRETO DI NOMINA PROVVISORIA COMPONENTI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto (C.d.I.) è l’organo collegiale (D.P.R. 416/1974) formato dalle varie componenti interne alla scuola che si occupa della gestione e dell’amministrazione trasparente dell’Istituto. Elabora e adotta atti di carattere generale che attengono all’impiego delle risorse finanziarie erogate dallo Stato, dagli Enti pubblici e privati. La composizione, in rappresentanza degli insegnanti, dei genitori e del personale ATA, varia in funzione del numero di alunni iscritti. Il Dirigente scolastico ne fa parte quale membro di diritto.

Il C.d.I. dell’Istituto comprensivo “Bozzaotra”, rinnovato con le elezioni del 18 e 19 novembre 2012, è così composto:

Dirigente scolastico

• RUSSO Raffaele

• CASA Angela
  • DE MAIO Diana
  • ESPOSITO Maria
  • GARGIULO Gelsomina
  • LEONELLI Pierangela
  • MOLLO Filomena
  • PERSICO Grazia
  • SCALA Stefania

Personale A.T.A.

• GARGIULO Maria Grazia
  • RUOCCO Antonietta

• BALDUCCELLI Rosaria
  • CACACE Olimpia
  • CAPUTO Antonietta
  • ESPOSITO Maria Rosaria
  • ESPOSITO Nunziata
  • GARGIULO Marcella
  • TERMINIELLO Raffaele

Nella seduta del 5 dicembre 2012 il Consiglio ha eletto quale Presidente la sig.ra Marcella GARGIULO e quale Vicepresidente la sig.ra Nunziata ESPOSITO. Segretaria del Consiglio è la docente Maria ESPOSITO.